jump to navigation

Il mio primo post venerdì,18 Maggio, 2007

Posted by Donchisciotte in Uncategorized.
trackback

Accidenti pure io c’ho un blog adesso…come se nn avessi già abbastanza roba da fare…

Vabbè,buttiamoci in questa avventura e vediamo cosa ne esce….

Si, Don Chisciotte della Mancia…

A dire il vero avrei preferito solo Don Chisciotte…primo perchè io sono di Bergamo e non della Mancia e secondo perchè era più immediato ma siccome era già occupato…va bene così dai 😉

Qui cercherò di buttar giù le mie seghe mentali in modo che non mi scoppi il cervello solo a me ma magari pure a voi…

C’è qualcosa che non và in questo mondo..anzi..c’è molta roba che non va bene..vediamo cosa posso fare in merito…

Mulini a vento..state pronti..!!!

Commenti»

1. Gianca - venerdì,18 Maggio, 2007

E,dato che ci sono faccio pure il primo commento…. 😉

2. donchisciottedellamancia - venerdì,18 Maggio, 2007

testando testando pure il secondo

3. Kijio - mercoledì,29 agosto, 2007

in bocca la lupo doncosciotto! 😉

4. donchisciottedellamancia - mercoledì,29 agosto, 2007

Grazie…in due giorni due post…sono quasi emozionato! 😉


Lascia un commento