jump to navigation

Ora sappiamo quando fare il testamento… venerdì,16 novembre, 2007

Posted by Donchisciotte in Test&Sondaggi.
trackback

Oggi inaugureremo una nuova categoria: Test&Sondaggi.

Cosa c’è di meglio per inaugurarla se non un test che ti svela la tua data di morte???
Fico no?

Anche se nn dovrebbe essercene bisogno sottolineo che il test è una stronzata allo stato brado quindi, se il test vi dirà che morirete tra 10 anni, se vi buttate da un aereo senza paracadute o peggio, vi riguardate tutte le puntate di Porta a Porta una in fila all’altra e poi ci restate, ne i creatori del test ne tanto meno io (ambasciator non porta penA..) ci riteniamo responsabili delle vostre scellerate azioni.

Cmq, bando alle ciance, ecco il TEST.

p.s.: Se realmente avete l’intenzione di guardarvi tutte le puntate di Porta a Porta, ma anche solo una, giocate d’anticipo sul test e buttatevi da un ponte…!

Commenti»

1. Giocatore d'Azzardo - sabato,17 novembre, 2007

Weeeee, ciao Donchi. Tutto bene da queste parti? A volte mi capita di assentarmi per qualche periodo, ma ora credo che, per un bel po’ mi metterò in ferie.

Sai com’è, alla mia età e visto che dovrò defungere nel 2036, meglio godersela 😉

Ci si risente a la 7.10 va veramente bene.

Ciao Blackjack.

2. donchisciottedellamancia - sabato,17 novembre, 2007

eheh goditela goditela!!!
qui tutto bene…le tue assenze mi fanno preoccupare ogni tanto 😉
Io resto in queste lande fino al 2053 quindi una capata al tuo funerale la faccio dai :p


Rispondi

