jump to navigation

Quando la Tv produce schifezze sabato,17 novembre, 2007

Posted by Donchisciotte in Chiesa, Io non stimo, Male.
trackback

Oggi entra di forza nella categoria Io non stimo il primo politico, primo di una serie che sarà sicuramente sterminata…
Prima non per merito, ma perchè la sto guardando alla Tv ospite della trasmissione che LA7 sta dedicando alla manifestazione odierna di Genova e, come sempre, mi sta facendo venire un erpes di irritazione.

L’eroina di oggi è Elisabetta Gardini, un ex soubrette della televisione, catto-paraculata conduttrice nella rete che la televisione pubblica italiana divide con il Vaticano.
Dopo un tentativo fallito, il piduista mafioso l’ha accolta tra le sue file e lei così ha staccato un biglietto per un diretto al Parlamento.
Come molti ricordanto è saltata alle luci della ribalta per lo screzio avuto con un (ecco, e qui cosa faccio? ce lo metto l’apostrofo…?!?!) collega….uhmm… per lo screzio avuto con Vladimir Luxuria e già qui la nostra eroina ha dato sfoggio di un incomparabile bigottismo misto ad AciditàOdioIgnoranza che la caratterizza ogni volta che respira.
Non stimo assolutamente la sua catto-cazzo-faccia, il suo catto-cazzo-look da brava ragazza di parrocchia e il suo, che poi non è suo ma è un lavaggio del cervello che ci propinano da milleni, catto-cazzo-pensiero. Politicamente nn è considerabile perchè politicamente è inesistente.

Adesso sta propinando la solita minestra di cazzate che i politici della destra italiana rifilano ogni volta che si parla dei fatti del G8.
Sto preparando un post su questo argomanto così importante.

Peccato non ci fosse, per sbaglio ovviamente, confondendola con un oratorio, alla scuola Diaz quella sera perchè qualche manganellata gratuita in testa, qualche calcio in pancia o qualche pugno, per come è messa sono sicuro che l’avrebbero migliorata.

p.s.: Non stimo neanche quell’idiota di Agnoletto….

Aggiornamento:
Gardini: Agnoletto ma perchè i bad black block vengono solo alle vostre manifestazioni?
Agnoletto: I bad black blcok non vengono alle nostre manifestazioni. Sono presenti in alcune ma tra noi e loro non ci sono assolutamente legami. Perchè invece i servizi segreti non intervengono e li intercettano? Perchè non vengono mai arrestati? Forse perchè a qualcuno fa comodo che ci siano questi disordini, che i bad black block si uniscano alle nostre manifestazioni…
Taradash: E allora perchè non avete detto ai servizi segreti di farlo? (ridendo)
Agnoletto: Forse perchè al governo c’eravate voi e i servizi segreti li controllavate voi?

Agnoletto continua a non piacermi ma qui ha guadagnato punti 😉

Annunci

Commenti»

1. thegreatsyd - giovedì,22 novembre, 2007

Sto per vomitare!!!
Mi spiegate perché non aboliamo la Tv in favore della sola radio?

2. donchisciottedellamancia - giovedì,22 novembre, 2007

Forse perchè al mondo ci sono più coglioni seduti sul divano davanti alla tv che ganzi (era anni che nn usavo sto termine!) che amano la musica e che gli piace trafficare 😉

3. francesca01 - lunedì,26 novembre, 2007

guardo la tv a notte inoltrata…per vedere qualcosa di decente

4. donchisciottedellamancia - lunedì,26 novembre, 2007

anche io..! ma mi sa che guardiamo cose differenti!!
:pppp

5. Giocatore d'Azzardo - martedì,4 dicembre, 2007

Ecco, censurare la TV non sarebbe male, fate come me: andate a giocare a carte, magari si vince anche qualcosa 😉

Blackjack.

PS: sui servizi italiani ci sarebbe da scrivere molto altro, ma cavolo, sono ottimi avversari a carte e non ne posso parlare… sgrunt 😦

6. Unochelatestaglifunziona - martedì,18 dicembre, 2007

@donchisciotte. Invece di dire volgarità sulla Gardini che evidentemente ha molto più cervello e buon gusto di te, evita di insultare e rispetta di più gli altri; capisco che a quelli come te la verità faccia male ma non rompere l’anima agli altri.

7. donchisciottedellamancia - martedì,18 dicembre, 2007

@Unochelatestaglifunziona:
che evidentemente ha molto più cervello e buon gusto di te questo lo dici tu…sul buon gusto può anche darsi (ma non credo), sul cervello anche (e lo credo meno dell’altro), ma l’intelligenza e il buon gusto nn fanno di una bella persona.
rispetta di più gli altri ho sempre dato il mio rispetto a chi se lo merita (ovviamente per me..è mio!)..lei non se lo merita assolutamente.
capisco che a quelli come te la verità faccia male quale verità? quella di comodo? nn mi fa male, mi fa vomitare.
ma non rompere l’anima agli altri cazzo vuoi? è il mio blog e ci scrivo quello che ho voglia..se c’è qualcuno che rompe qui sei tu e il tuo stupido commento quindi se nn ti piace quello che scrivo puoi solo levarti dalle palle e fai un piacere ad entrambi.

8. Unochelatestaglifunziona - martedì,18 dicembre, 2007

Sempre elegante, vero? Noblesse oblige. Chi sei tu per dire chi se lo merita e chi no? Probabilmente non ti accorgi di quanto sei patetico. Il fatto che nessuno ti risponde (io ho fatto un’opera buona)ne è la prova. D’altronde si sa; l’insulto è l’unico argomento di chi non ne ha. Guarda non mi spreco neanche ad insultarti significherebbe dare importanza a chi proprio non ne ha e di nessun tipo.

9. donchisciottedellamancia - martedì,18 dicembre, 2007

@Unochelatestaglifunziona
Chi sei tu per dire chi se lo merita e chi no
allora non sai neanche leggere…ho parlato del mio rispetto e il mio non lo merita…cos’è, uno non può neanche più avere un parere personale?
Il fatto che nessuno ti risponde…eccetera
le tue opere buone falle all’oratorio se ti và…meglio 0 commenti che 1 o più stronzate.
Sempre elegante, vero? Noblesse oblige
Questo è il mio linguaggio e il mio modo di esprimermi.Come sopra, se non ti và sei libero ti tirarti fuori dalle palle…ho una sola faccia e un solo modo di esprimermi…bella o brutta è una…meglio di tanti ipocriti che usano belle parole per dire stronzate (ogni riferimento non è casuale).

10. unochelatestaglifunziona - martedì,18 dicembre, 2007

Ti sei risposto da solo c.v.d


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: