jump to navigation

Perchè sono diventato blogger… martedì,4 dicembre, 2007

Posted by Donchisciotte in Blog, Ma perchè?, Passione.
trackback

Rispondo all’appello (ok meme..ma io sono rozzo :p) del buon Kijio che in un suo recente post ha analizzato i motivi per cui è diventato blogger e ha girato pure ai suoi amichetti (noi ci conosciamo appena eh…!) questo bel compitino.

Bene, quindi ora tocca a me 🙂

Innanzitutto dire “Sono un blogger” dai, fa troppo figo!!! Solo questo merita per me 😉
Per il resto, diciamo che per me è stata una naturale evoluzione di tutto lo scribacchiare che faccio fin da piccoletto su libretti, quadernini o foglietti di carta.
Certo, il taglio del blog è molto diverso rispetto a quello di appunti e pensieri che butto giu di solito, anche perchè nn ho voluto aprire un blog per scriverci roba troppo personale…nn è per me un blog così.
Diciamo che i miei ispiratori sono stati principalmente Grillo, Felipe, Simone e chissà quanti altri quindi pensavo, anzi penso, che il mio sarà un blog che spazierà tra riflessioni personali su quello che mi circonda, cose divertenti e l’informatica.

Già, chi mi legge, quei 4 gatti, sà che oltre ad essere il mio lavoro quello dell’informatica è anche una passione e che sto dalla parte dei buoni cioè dalla parte del Free Software, GNU/Linux, Open Source eccetera quindi sul blog ci saranno anche info utili e magari qualche mini guida che la mia limitata conoscenza informatica mi permetterà di scrivere(tipo come cambiare lo sfondo del deskto… :p).
Per il resto ho una marea di idee e poco tempo per farle cmq tra qualche mese, quando avrò finito la mia benedetta/maledetta casa, di tempo ne avrò di più (sempre che nn m’inventi qualche altra stronzata da fare come mio solito) quindi ne vedrete delle belle 🙂

Uhmm..cmq mi sà che sono andato un po’ fuori tema…vabbè..rispondo senza i miei soliti ghirigori ok?

Sono diventato blogger perchè mi piace scrivere, mi piace confrontare le mie idee con quelle degli altri, soprattutto se nn la pensano come me, perchè spero di poter fare qualcosa per la comunità (informaticamente parlando..), per conoscere altre persone come me, altri blogger.
Ritengo il blogger una delle migliori nuove classi sociali perchè è una classe attiva, che nn stà sul divano a farsi scrivere la vita dagli altri ma tanto o poco che sia prova a dire la sua.
Sono fiero di essere un blogger 🙂

ps.: oi Kijio quanto mi dai per sto compitino? :p

pss.: prometto che per la fine dell’anno compilo pure l’About ok? 😉

Commenti»

1. Kijio - martedì,4 dicembre, 2007

e sarebbe pure l’ora .. ma come ABOUT? … aaaaa ma ancora insisti con questi inglesismi ..
diciamo un 9 per la buona volontà .. un -2 per l’abbboutte finale .. LOL 😛

2. Kijio - martedì,4 dicembre, 2007

e no ti lamentare del 7 finale quindi …

3. donchisciottedellamancia - martedì,4 dicembre, 2007

ihihi 7 è il mio numero quindi mi va benissimo!!
e poi About là c’è scritto e io nn ho fatto altro che riportarlo…!!
vabbuò…scriverò anche io info sul blog ok? 😉

4. Giocatore d'Azzardo - venerdì,14 dicembre, 2007

E ora sappiamo pure perché scrivi un blog… siamo rovinati 😉

Blackjack.

5. donchisciottedellamancia - venerdì,14 dicembre, 2007

sput sput!
cmq firmati pure con il tuo nick che ho addomesticato l’antispam…forse! :p


Rispondi

