jump to navigation

I’m a hero…! mercoledì,12 dicembre, 2007

Posted by Donchisciotte in Uncategorized.
trackback

Ehhh già…oggi sono stato un eroe..!!!

Alla faccia vostra e delle migliaia di persone che si riversano nei centri commerciali sotto le feste io mi sono giocato la pausa pranzo davanti al pc e ho fatto tutti i regali che dovevo fare e senza alzare il mio culetto dalla sedia.

Adesso spero solo che qui bifolchi di camionisti (sto generalizzando ma sono consapevole che ci sono delle eccezioni) dopo avermi lasciato senza benzina nn mi mettano i bastoni tra le ruote per le varie consegne…

Fanculo centri commerciali e ipermercati…sto giro vi ho fottuto 🙂

Commenti»

1. Kartisia - mercoledì,12 dicembre, 2007

Oddio, regali regali regali. Fra un pò diventerò un fiocchetto rosso ambulante anch’io.

Ah…non sono una fan del “chi cerca trova”.
Di solito, sorrido e aspetto.

Adieu.


Rispondi

