jump to navigation

Daniele Martinelli martedì,8 gennaio, 2008

Posted by Donchisciotte in Attivismo, Blog, Libertà, Personaggi.
trackback

 

Nebbia

Oggi è giorno di nebbia e di segnalazioni…! 😉

Tra la nebbia che attenaglia il mio paesello e la nebbia che attenaglia da sempre il giornalismo italiano oggi ho scovato un personaggio che spunta fuori da quest’ultima nebbia e che ritengo degno di inserire nel mio personale album di giornalisti, che ovviamente non comprende quella massa omogenea che lavora per il servizio pubblico (ma anche privato…) e che si definiscono giornalisti ma che in realtà sono una corte di servi leccaculo paraculati stricianti bavosi scribani.

E’ tanto ridicolo quando disarmante dover fare queste distinzioni tra i giornalisti veri, che altro non sono che giornalisti, e quelli falsi, che altro non sono che non giornalisti, ma purtroppo i secondi sono più numerosi e con più mezzi dei primi quindi, agli occhi di milioni di divanari che credono che il mondo sia quello che si vede in tv perchè la tv è il loro unico mondo, sembra che quelli veri siano loro…ma che mondo dio bono….!!

Cmq, vi segnalo il blog interessantissimo di Daniele Martinelli (che tra l’altro è un mio conterraneo e quindi stasera cercherò di sintonizzare sulla mia tv Studio 1 in modo da poter seguire la sua trasmissione) e come presentazione del personaggio vi consiglio vivamente questo video che strasupermegaquoto…!!

Rispondi

