jump to navigation

FASTWEB – Un passo avanti….si, nella fossa buffoni… sabato,19 gennaio, 2008

Posted by Donchisciotte in Uncategorized.
trackback

In una sede dell’azienda per cui lavoro siamo migrati per cause di forza maggiore a Fastweb da un paio di mesi.

A parte i problemi con la number portability, con un fax e via dicendo, problemi che ci possono stare in una migrazione di operatore, ma è da lunedì 19 che lo stabilimento è senza linea, isolato completamente sia con il telefono che ovviamente con internet.

UNA SETTIMANA!!!!!

Ho chiamato decine di volte il call center e le uniche cose che sanno sono quelle che gli ho detto io…nn conoscono lo stato del ticket, non hanno la minima idea se qualcuno ci stia lavorando o no, non hanno la minima idea dei tempi di risoluzione, il nostro referente commerciale non è rintracciabile e non risponde alle mail, i fax di reclamo non hanno nessuna risposta….cioè….una sola cosa mi viene da dire

FASTWEB FAI CAGARE!!!!

ps: e fanculo pure a Valentino Rossi…

Commenti»

1. Anonimo - martedì,22 gennaio, 2008

Hai provato con il “lard-disk”? 😉
Ciao!

2. donchisciottedellamancia - martedì,22 gennaio, 2008

..grrrr.. metti il dito nella piaga..??
ogni volta che ora esce quella pubblicità a casa parte un turpiloquio…!

3. Rosabluette - martedì,5 febbraio, 2008

Hai il mio completo accordo!
Io sono stata letteralmente obbligata a passare a Fastweb dopo un incontro apparentamente “conoscitivo” con il commerciale che mi aveva assicurato che l’avvio dell’allacciamento era subordinato alla visita del tecnico. Invece … il tecnico è arrivato, ha detto che non si poteva allacciare ma … la procedura era già stata avviata e loro mi avevano già fatto staccare la linea di telecom!
Purtroppo anche telecom ha le sue pecche e non è stato possibile riavviare la linea con loro e quindi sono stata obbligata a rimanere con fastweb che però ha impiegato la bellezza di 20 giorni a farmi avere la linea, montandomi ben due router che si guastavano!!!
Insomma la mia attività lavorativa ha avuto un bel colpo da tutto ciò.
Ma come si fa a rivalersi??
Le associazioni dei consumatori non forniscono molto aiuto.
Comunque non ti crucciare … dopo molto penare la linea alla fine parte e dopo generalmente va tutto bene. Unico particolare … occhio alle fatture!! Sono carissime!!!
Ciao
R.

4. no fast web - sabato,9 febbraio, 2008

Quello che è successo a me, lascia molto da pensare alla capacità che hanno i manager di questa compagnia di attuare un serio piano commerciale. Si sono messi in mano, questi signori, ad una serie di fanciulli e fanciulle che colla scusa di attuare una campagna promozionale, metteno in difficoltà il cliente e la stessa compagnia. come? vendendo deglia abbonamenti a persone che hanno delle utenze non servite dalla linea di fastweb. amico! fatti ‘na bella linea a 6mega! risposta: ma qui a casa mia non arriva neanche la telecom! aho, noi c’abbiamo le nostre linee indipendenti. noi diamo quello che gli altri nun possono! ma come? dammi il tuo RID che al resti ce pensiamo noi! bene, ti arriva a casa il marchingegno HAG, che poi dovrai restituire a tue spese perche la linea non la possono attivare. Che figura escrementosa!

5. Milena - lunedì,11 febbraio, 2008

Ce l’ho pure io fastweb….ebbene sì, anche qui in terronia – provincia romana – c’è la fibbra ottica….abbello…..però sottoscrivo – è una cagata galattica. se devi rivolgerti a loro o chiedere informazioni, puoi andare ad accendere un cero alla Madonna.

6. Milena - lunedì,11 febbraio, 2008

peraltro, stavo notando che il giorno 19 gennaio, giorno che il calendario gregoriano, il computo astro-atzeco nonché la suddivisione in gradi tebaici sono concordi nel celebrare da 33 anni a questa parte come il MIO COMPLEANNO, tu dimenticavi di farmi gli auguri per scrivere ‘sto ca**o di post….non depone mica a tuo favore, lo sai questo, eh?


Rispondi

