jump to navigation

Calci nel culo a go go… giovedì,28 febbraio, 2008

Posted by Donchisciotte in Uncategorized.
trackback

L’altra sera mi stavo un po’ youtubizzando e, purtroppo per il mio fegato che si rode quando vede certe cose (come se nn fosse già messo a dura prova…), mi sono imbattuto nei soliti filmati idioti che idioti adolescenti girano in classe. Ho notato così che provenivano tutti da una fonte comune e sono andato a controllare.

Il sito è www.scuolazoo.com ed è una sorta di blog che raccoglie un paio di centinaia di simil-post spazzatura con video/foto spazzatura….roba da non credere…
In particolare mi ha attirato questo video di un idiota testa di cazzo che fa una specie spogliarello in classe mentre la (pseudo) professoressa spiega la (sicuramente pseudo) lezione….
Cioè…lei parla agli altri e lui in piedi, con gli occhiali da sole, che si spoglia la camicia, danza, fa il pirla…e solo quando accenna a spogliarsi i pantaloni quella rincoglionita stipendiata da me si degna di indignarsi, tanto da mettergli una nota sul registro!!!!
Dio mio che atroce punizione!!!

Allora, mi piacerebbe mettere in fila indiana quei coglioni genitori dell’aspirante spogliarellista, la (psudo) professoressa, l’aspirante spogliarellista e tutti quelli che al posto di commentare “ma guarda che coglione” hanno scritto “mitico, ma che coraggio, troppo forte” e dargli a tutti quanti tanti calci nel culo..ma tanti..ma tanti da rompermi nuovamente le caviglie…
ero talemte preso dalla rabbia che ho sbagliato anche a commentare…
Il sito poi mette in bella mostra quanto siano idioti buona parte (secondo me la maggioranza) dei ragazzi d’oggi con altri filmatini di quel genere, quanto siano puttane le ragazze del giorno d’oggi (ci sono filmati in cui mostrano tette e culi, si fanno palpeggiare, si baciano tra di loro…) e quanto siano nullafacenti i professori che ogni tanto si permettono pure di chiedere l’aumento…si, l’aumento di calci nel culo che vi meritate…

E io dovrei fare un figlio, sacrificare la mia divertente vita, spendere un puttanaio di soldi per mantenerlo, dover vendere magari la moto (AARRGGHHH!!!), per poi farlo pascolare con queste teste di cazzo (che magari tra vent’anni saranno pure peggio…) con il rischio che venga infettato???
No, perchè mica lo sò io se sarò un buon genitore che riuscirà, come hanno fatto i miei con me (eroici..), a non farmi diventare un idiota del genere.
No no, per adesso credo che mettere al mondo un’altra vita, in questo mondo di merda, con questa gente di merda non mi si addica…poi se diventa come gli idioti sopra io lo sò che lo uccido di botte, mi conosco bene…poi finisco in galera e il mio amore resta sola…no no no…non mi si addice…

Commenti»

1. Milena - lunedì,3 marzo, 2008

quoto parola per parola, fino al punto dove dici che non dovresti fare un figlio. perchè altrimenti come la riscattiamo ‘sto mondo di merda??

2. Gianca - martedì,4 marzo, 2008

uhmm interessante punto di vista…potrei procreare il nuovo gesù cristo dici..? :p

3. Milena - martedì,4 marzo, 2008

non montarti la testa, guarda che in quel caso il lavoro l’ha fatto tutto Maria…..

4. capucci - mercoledì,7 maggio, 2008

…..BHè, STAVOLTA SONO DACCORDO CON TE! PASSAVO PER LEGGERTI UN Pò OLTRE I COMMENTI E HO TROVATO ‘STO POST CHE DEVO QUOTARE!
SI VEDE CHE CERTI ARGOMENTI SONO UNIVERSALI!!

5. donchisciottedellamancia - mercoledì,7 maggio, 2008

già, peccato che questi argomenti (educazione e rispetto in primis) siano stati universalmente stati abbandonati…!!!

6. capucci - mercoledì,7 maggio, 2008

😦

7. donchisciottedellamancia - mercoledì,7 maggio, 2008

uh…ho detto qualcosa di sbagliato??? nn era mia intenzione! il succo del commento era che sono d’accordo con te (per forza, tu dici che sei d’accordo con me..!) ma purtroppo siamo in pochi a pensare ( e soprattutto ad agire) così! 🙂


Rispondi

