jump to navigation

e io dovrei votare? lunedì,17 marzo, 2008

Posted by Donchisciotte in Attivismo, Ma perchè?, Male, Politica, Riflessioni.
trackback

e votare chi? cazzo non c’è un saccente politicante o un demente politicizzato che passa su sto blog e me lo dice?
Ovviamente sono richiesti anche i perchè…

E’ da un po’ di giorni che rimbalza quà e là (sempre cmq ben controllata…mica che rimbalzi troppo…) la notizia che la Forleo è stata rinviata a giudizio per le intercettazioni sul caso Unipol&Affini. La domanda qui si trasfoma in : e io dovrei non vomitare??
Questa si fa un mazzo così, un giudice con la palle, rischia la vita, i suo genitori sono morti pure in circostanze misteriose, le intercettazioni sono lì che parlano da sole e il risultato di tutto ciò?
Lei è accusata e si fa il suo processino, quelle merde di politici e i loro amici merde di manager con le toppe al culo (termine caro a Grillo) in giro a festeggiare, pronti per una nuova indecente legislatura.

Abbiamo perso il senso della realtà, siamo diventati degli automi rincoglioniti.
La realtà è lontana anni luce da quello che viene mostrato in facciata e tutti lo sanno, chi si beve la facciata e chi la costruisce, eppure andiamo avanti come tante belle statuine.
E’ una presa per il culo mondiale e tutti in questo teatrino interpretano la loro parte…quei pochi che si ribellano scompaiono nell’indifferenza dei loro colleghi burattini.
Domani io andrò al lavoro, penserò alla mia casa, alle mie cose e tutto intorno a me è una presa per il culo.

Il medioevo non è mai passato, si è solo messo la giacca e la cravatta.

Il clero rappresenta ancora una casta ben protetta che campa sulla buona fede, sulla paura, sull’ignoranza, sui preconcetti, sul lavaggio del cervello, di miliardi di persone
I governi sono ancora feudi in mano a uomini di merda, ipocriti ladri schifosi. Gente come Bush che fa la guerra a chi e quando più gli pare e accampa scuse che TUTTI sappiamo ridicole…allora non prenderci per il culo, dì che fai la guerra per il petrolio, per il controllo strategico, per tutte quelle cose che sappiamo e basta, tanto vuoi che qualcuno ti si metta contro?
In Italia è stato eletto uno come Berlusconi!!!E verrà rieletto!!!
Ricordo che da piccolo quando studiavo il medioevo mi stupivo quando la maestra mi diceva che c’era la tassa sulla strada che facevi, sull’acqua che bevevi, sull’aria che respiravi…come ero ingenuamente innocente…e chi lo sapeva che c’erano ancora..?

Non sono un credente ma se davvero c’è un dio…per dio..metti fine a questa merda!!!

E in mezzo a tutto questa schifezza, a questo mondo che va a rotoli, distrutto inquinato e sfruttato, la Cina, una dittatura che Fidel in confronto è Montesquieu, si permette di chiedere di poter ospitare le Olimpiadi, qualcuno si permette pure di concedergliele, e qualcuno, centinaia, ci parteciperà pure, e qualcuno, milardi, le guarderà pure…e intanto in Tibet la gente muore e viene torturata da 40 anni…le prossime Olimpiadi le fanno in Birmania..?

Ma tutto va bene, domani mattina ci sveglieremo come al solito e penseremo ai nostri soliti problemi, a quel lettore mp3 che vorremmo comprare o alla pancietta che avanza…magari leggeremo un post interessante contro questo mondo di merda e commenteremo, magari lo scriveremo noi il post, ci metteremo il tag Attivismo così ci sentiremo parte di quella rivoluzione culturale che non sboccierà mai, ci sentiremo un po’ più apposto con la nostra coscienza, prima di tornare a pensare al lettore mp3.

Se qualcuno è a conoscenza dell’esistenza di uno pseudo Esercito delle 12 Scimmie me lo faccia sapere che all’Italia ci penso io.

p.s.: il lunedì non dovrei mai scrivere post…

Commenti»

1. redstraw - martedì,18 marzo, 2008
2. Giocatore d'Azzardo - giovedì,20 marzo, 2008

Sembri uno serio quando scrivi queste cose 🙂

Blackjack.

3. Gianca - giovedì,20 marzo, 2008

già…che palle…

4. Elucubrazioni Elettorali #1 « Don Chisciotte - martedì,1 aprile, 2008

[…] lasciati con una mia quasi dichiarazione di non voto, ma ieri pomeriggio o mattina, non ricordo esattamente, capito sul blog di Di Pietro, […]

5. Micro$oft e il suo ISO_zerebino « Don Chisciotte - martedì,8 aprile, 2008

[…] in mano delle multinazionali o delle nazioni più potenti…un strumento per tenere in piedi la già citata […]

6. Milena - giovedì,10 aprile, 2008

Ecco, io invece stavo ripensando al mio non-voto, perché tutti mi criticano (ti rendi conto??), e mi dicevo vabbè, forse hanno ragione loro, dopotutto…..ma poi….poi ho letto questo post…..e adesso per avere il mio voto dovranno passare sul mio cadavere. ecco, l’ho detto. E adesso ho anche la certezza che, qualsiasi altro dubbio dovesse tormentarmi da qui a domenica, non dovrò fare altro che rileggerti :))!

PS – quella del medioevo in giacca e cravatta posso rivendermela??…ti prego…..

7. Gianca - venerdì,11 aprile, 2008

certo che puoi! non c’è ancora scritto da nessuna parte (ma quando cazzo scriverò due righe nell’About…) ma tutto il materiale di questo blog è sotto Creative Commons quindi riutilizzabile secondo le norme di quella licnza…in poche parole è tutto rivendibile basta citare la fonte…nel tuo caso puoi anche far finta che è tua dai :-p


Rispondi

