jump to navigation

Chi cerca…trova…?? mercoledì,21 maggio, 2008

Posted by Donchisciotte in Ma perchè?, Riflessioni.
trackback

Ricordo una puntata dei mitici The Real Ghostbuster, cartone animato che mi piaceva (e mi piace) un sacchissimo, in cui i nostri eroi finivano in una specie di dimensione parallela dove c’erano tutti gli oggetti scomparsi nel mondo reale. Avete presente quando c’è una cosa che vi sta in mezzo alle palle per un secolo e poi quando vi serve non la trovate più? Ecco, probabilmente è finita lì….

Io nella mia vita credo di aver comprato un paio di centinaia di plettri e un centinaio di elastici per capelli…oggi ne cecavo uno di questi….l’ho cercato per dieci minuti ma nn ne ho trovato manco uno..

Di plettri invece ad oggi credo di averne in mio possesso 4 o 5….

Ma dove sono finiti tutti i miei plettri e i miei elastici per capelli?!?!?!?!?!?!?!?

E voi cosa perdete in continuazione??

Commenti»

1. innovatel - mercoledì,21 maggio, 2008

cellulare, chiavi della macchina, chiavi di casa … nel senso che arrivo e le meto dove capita … e poi vatti a ricordare dove -.-

2. Gianca - giovedì,22 maggio, 2008

aah ma quelle cose lì nn valgono…prima o poi (si spera…) si ritrovano..!
Ricordo che da piccoletto un mio specie di cugino aveva un portachiavi che al battito delle mani suonava…dovrei averne uno per ogni cosa intorno a me..!!

3. innovatel - giovedì,22 maggio, 2008

Il cellulare non è così facile … lo tengo sempre senza suonerie a casa e quindi nemmeno a farlo suonare -.-

4. Gianca - giovedì,22 maggio, 2008

aarrgghhh!!

5. barbottina - sabato,24 maggio, 2008

Gli accendini!!!
Ci credi se ti dico che ne devo ricomprare due o tre ogni settimana? Spariscono. Io non lo so come. Ma spariscono. E il bello è che non ricompaiono quasi mai 😉

6. donchisciottedellamancia - lunedì,26 maggio, 2008

accendini vero!!anche quelli sicuramente da annoverare nella lista!

7. Milena - martedì,27 maggio, 2008

la pazienza……

8. Milena - martedì,27 maggio, 2008

tipo quando leggo il tuo blogroll, dove leggo che sarei la prova vivente che “anche le donne possono essere molto intelligenti”……dimmi tu, come la devo prendere….??….no, non dirmelo…………

9. donchisciottedellamancia - mercoledì,28 maggio, 2008

ahuahuahu era una prova per il blogroll!!! minkione che mi sono dimenticato toglierla…! cmq dai è un complimento no? 😉

10. capucci - venerdì,30 maggio, 2008

…io perdo gli occhiali perchè li tolgo ovunque, al lavoro, e sono capace di lasciarli sopra una pressa!!!

11. donchisciottedellamancia - venerdì,30 maggio, 2008

ahh però…un buon metodo per passare dagli occhiali alle lenti a contatto.. :p

12. Irish Coffee - sabato,31 maggio, 2008

ecco gli elastici di spugna sono per me diventati un vero mutuo 😦
che perdo spesso accendino e sigarette annesse…per la gioia di chi le trova visto i prezzi
le chiavi dell’ufficio che lascio si in macchina ma o han le gambe o sono io che le butto dove mi capita…opto per la seconda…
per fortuna almeno per me non ho mai perso nulla di importante
fino ad ora almeno.. 🙂


Rispondi

