jump to navigation

Buoni Propositi giovedì,4 settembre, 2008

Posted by Donchisciotte in Passione, Riflessioni.
trackback

Eh già, manco da un sacco di tempo, quasi due mesi, ma come si dice sempre in questi casi, ho avuto da fare
Quindi, visto che cmq il tempo nn si ferma, eccoci di nuovo qui ed è già settembre, il mese dei buoni propositi insieme a gennaio.
A settembre ci si iscrive in palestra, si fa la dieta,ci si iscrive ai corsi più disparati o si incominciano altri hobby per poi poter dire..oh sono troppo preso, non ho tempo per fare una minkia..!
Quindi, giusto per conformarmi un po’, vi informo che i miei buoni propositi per la stagione che sta arrivando sono:

Smettere di fumare: nn credo ci saranno problemi, nn sono mai stato un accanito fumatore e cmq è da lunedì che nn fumo e nn mi manca…
Fattibilità: 90%
Smettere di mangiare le unghie: Ormai sono una ventina d’anni che lo faccio e ho smesso solo quando ne avevo un ritorno economico (per scommessa ;-))…ora, siccome non sono più giovane e bello come un tempo (:-O) devo affinare anche i particolari..e poi dai..non sta bene!!
Fattibilità: 90%
Pranzare: eh già, quando lavoro mi infastidisce fermarmi quindi ormai sono mesi che tiro dritto ingurgitando poi qualche schifezza saccheggiata alle macchinette..nun vabbbene! ps.: or ora sto mangiando una bella pizza 🙂
Fattibilità: 70% altalenante
Attività fisica: ho rispolverato la panca, trovato un possibile compagno di tennis e uno di corsa…cazzo stavolta devo tirarmi insieme…ma questo proposito è un po’ a rischio…!
Fattibilità: 40% ottimistica
Corso musicale: la teoria dice che dovrei farlo di chitarra elettrica visto che sono un chitarrista (il che è tutto un dire..) ma a dire il vero mi piacerebbe farlo di tastiere/pianoforte…vedremo…
Fattibilità: 40% l’inizio, 10% la costanza
Kung fu: è anni che mi piacerebbe farlo ma nenahce quest’anno lo farò…
Non Fattibile
Blog: vabbè visto che tanto non mi controlla nessuno ri-scrivo per la decima volta: Vedrete, adesso curerò di più il blog….proposito traballante
Fattibilità: 50%
Completare i dettagli della casa: già, è un paio di mesi che sono uscito di casa e vivo con la mia compagna (dio cristo che impressione mi fa dirlo…) ma cmq la casetta deve essere ancora messa appunto come dico io…in primis la saletta (dove risiedono la batteria, le chitarre e le tastiere..)ha bisogno di un impianto voci e devo preparare il pc per l’acquisizione, composizione, remastering ecc.
Fattibilità: 100%…in quanto tempo è da stabilire…!

In teoria a tutt’oggi non ho il tempo per fare neanche la metà di quello che mi sono proposto (visto che è una frase che fa fico la dico pure io) quindi direi di fermarmi qui per ora.

Stay TuNed GuY

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

