jump to navigation

Riepilogando venerdì,5 settembre, 2008

Posted by Donchisciotte in Riflessioni.
trackback

In questi mesi in cui nn ho postato una cippa guarda caso il mondo è andato avanti cmq perciò, prima di ricominciare a regime (visto?? due post in due giorni 😉 ) riepilogo giusto qualche fatto a mio modo…

SUVman sgasate tranquilli perchè dagli unti di Rimini arriva la notizia che l’uomo, pur mettendosi d’impegno, non essendo dio, non può distruggere il mondo quindi sfatiamo questo catastrofismo ambientale e mettiamoci il cuore in pace che se finirà non sarà per colpa nostra!! Evviva!!
Quando leggo di scienziati affiliati alla setta di CL non nascondo che mi viene da sorride…è dichiararsi pacifista ed avere il porto d’armi…

Intanto, giusto perchè ci sono poche guerre in corso, in Georgia hanno pensato bene di animare lo scacchiere internazionale..partecipanti e motivi i soliti noti. I nostri media ci hanno propinato la notizia come fanno sempre fanno in questi casi: la Russia la cattivona che invade, L’America che difende i poveretti georgiani e l’Europa che lancia moniti. Solito tatrino già visto mille volte. Fortunatamente c’è la rete e chi ha voluto capire i veri motivi c’ha messo giusto qualche click per farlo…cmq consiglio la lettura di questo (by apolide), questo e questo

BigG, al secolo Google, sforna un suo nuovo browser,Google Chrome e, come ogni cosa che fa BigG monopolizza con questo argomento la blogosfera.
Premesso che non l’ho ancora provato e sinceramente non credo che lo farò (sono un tradizionalista con poco tempo e ormai sono dipendente dalle mie estensioni di Firefox..!) vari blogger hanno sottolineato il problema privacy che spunta fuori ogni volta che si parla di BigG…dubbi molto fondati, quindi consiglio a chi lo voglia provare di leggersi qui e là qualche recensione.

Siori e Siore venghino…lo squallido teatrino del calcio è ricominciato!!! Le premesse sono quelle buone anche se in fondo sono sempre le stesse no? che due palle…mi sa che si giocheranno il morto prima del previsto sennò qui ci si addormenta…
Ho dato le dimissioni da tifoso da un paio d’anni ma questo è il primo vero anno che non avrò (il fantacalcio mi rendeva ancora partecipe) nessun contatto con questa triste deprimente lurida buffonata. Se vi rispettate fate come me.

Qui e la ci si ricorda ogni tanto che, oh, pure gli animali hanno dei sentimenti!! Cacchiarola!!!
A parte i due bellissimi filmati che faranno leva per tre secondi sui carnivori niente di nuovo per chi nn fa lo struzzo…ah, tra i buoni propositi mi sono scordato di dire che sono diventato vegetariano e ogni giorno sono sempre più felice di questa scelta 😀

Commenti»

1. Milena - martedì,23 settembre, 2008

…arieccolo……chiamale ferie……vergogna, e meno male che a non lavorare siamo noi terroni, mentre voi padani stareste sempre a spingere la carriola……ma parliamo di cose importanti. Davvero sei diventato vegetariano? vegetariano vegetariano? Niente più prosciutto, uova, e soprattutto divine grigliate?? Mi piacerebbe, ma finora non ho formulato neanche il proposito, perché so che non riuscirei a mantenerlo, anche se qualche settimana fa ho visto Fast Food Nation, e sono stata lontana dalla bistecca per un bel po’….mamma mia che atrocità, del resto ne avevo fatto pure un post tempo fa. Lo so, devo trovare il coraggio.
Bacio.

2. Milena - giovedì,9 ottobre, 2008

…….noto con disappunto che continui a non postare una cippa……mbè??….t’ha dato alla testa la novelle cousine??

3. Milena - lunedì,13 ottobre, 2008

…………….il bello è che manco mi rispondi……………………………..come la devo prendere…….?…….non ho detto dove, eh………………………


Rispondi

