jump to navigation

Beh guarda Gelli lunedì,3 novembre, 2008

Posted by Donchisciotte in Male, Riflessioni.
trackback

Firenze, 30 ottobre 2008:

Sono fascista e morirò fascista
Licio Gelli

Beh guarda lurido criminale, come muori non mi frega niente, oddio, auspicherei lentamente e soffrendo le pene dell’inferno, ma cmq l’importante è che muori alla svelta.

p.s.: cazzo, uno dei tuoi compagni di merende ci è andato vicino l’altro giorno eh?? dai dai che la prossima volta è quella buona! E se il tuo allievo prova ad arrivare a quell’età lì giuro che vado ad ammazzarlo con le mie mani quando ho finito di pagre il mutuo…

Commenti»

1. alessandro - martedì,11 novembre, 2008

dove i mattoni sono crollati costruiamo con delle nuove pietre.I desideri con l’età non invecchiano mai.Np2 Uomini di qualità uniamoci per potare il nostro paese nella comunità europea.Non cè bisogno di inventarsi niente.Riformare la camera di commercio d’italia una imprea al giorno con 150 eu libera da ordini e albi come in tutta europa.Riformare l’imps sussidio e trasporti gratis per chi non lavora come in europa.riforma della giustizia e non dei giudici processi più veloci riordino delle sigle delle forze dell’ordine,riforma degli stipendi.Giustizia ,vera fratellanza libertà.Uomini di qualità uniamoci np2 uno come voi non un santo un peccatore ma neanche figlio del diavolo un figlio di dio del gadu.Lotta dura sen paura
alessandro cell 339/7379093 lunga vita a te zio uomo saggio

2. alessandro - martedì,11 novembre, 2008

portiamo il nostro paese verso una nuova luce.una impresa al giorno.Io non sono un santo voi non siete santi gelli non è un santo siamo tutti peccatori fatemi il nome di un getil uomo.Siamo tutti figli del gadu,amiamoci portiamo giustizia e fratellanza in ogni quartiere della nostra citta in ogni condominio nel bene della colletività.Perchè le mani che aiutano diceva mio zio membro della p2 sono piu sante della bocca che prega,mio zio non era ricco ma se poteva aiutava con i soldi i fratelli pù poveri e non diceva mai quando uno si trovava in difficoltà muori sulla strada e prega il gadu tanto ti salverà mio zio non giudicava mai nessuno perchè conosceva il valore dell’iniziazione
mio zio amava il prossimo e rispettava le ideee di tutti.Iom credo che abbiamo bisogno mai come in questo momento di uomini di qualità e nella p2 cerano uomini di qualità e qualche pecora nera che amava piu fare danni come gli infami che rispettare il silenzio interiore con i suoi valori amore e patria e fratellanza ma si sa non tutte le ciambelle riescono con il buco perchè sbagliare è umano perseverare è diabolico ogni testa ha un suo tribunale non siamo delle monetine che piacciamo a tutti-Giustizia libertà fratellanza come in francia come in america alessandro 3397379093

3. alessandro - mercoledì,12 novembre, 2008

Ogni giorno stiamo fuori dal tunnel ci sono più animali nella mia testa che nella foresta .questi siamo noi guardati nel giorno da mille occfhi volti sen nome di notte.é possibile ancora vedere giornali pieni di annunci di immobili in vendita a prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra.Sul messaggero di roma ci sono sempre gli stessi cantieri in vendita di noti costruttori romani.Mi domando e dico è possibile comprare un biloale a ponte di nona 50 mq a 250 mila eu.Non ci trovo nulla di male se un costruttore ci guadana dei soldi su terreni agricoli diventati dall’oggi al domani edificabili(se cotruivo io mi avrebbero arrestato subito ma il punto non è questo perchè non sono invidioso) come mai non è stata realizzata un area destinata all’edilizia popolare come avviene in europa come avrebbe fatto Mussolini a parte la cazzata com di portare l’italia in guerra come mai il signor Veltroni che combatte per gli ideali per4 una casa e un lavoro a tutti non ha vietato lo scempio?la casa uomini di qualità di sinistra non è un bene per tutti in 5 anni di governo il Signor veltroni ha donato i terreni agricoli di roma a gente che non ha nesun rispetto dei diritti altrui come lo sono i costruttori romani alla faccia degli ideali di sinistra.io sono propietario di un buco ma penso a chi è rimasto a casa con genitori a roma si dice a piedi .Uomini di qualità svegliamoci perchè i diritti sono di tutti sia a destra che a sinistra non facciamoci incantare dalle marionette televisive sia destra che a sinistra.Alep cell 339/7379093 fratellanza giustizia libertà come in europa come in america

4. alessandro - mercoledì,12 novembre, 2008

Ogni giorno stiamo fuori dal tunnel ci sono più animali nella mia testa che nella foresta .questi siamo noi guardati nel giorno da mille occhi volti sen nome di notte.é possibile ancora vedere giornali pieni di annunci di immobili in vendita a prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra.Sul messaggero di roma ci sono sempre gli stessi cantieri in vendita di noti costruttori romani.Mi domando e dico è possibile comprare un biloale a ponte di nona 50 mq a 250 mila eu.Non ci trovo nulla di male se un costruttore ci guadana dei soldi su terreni agricoli diventati dall’oggi al domani edificabili(se cotruivo io mi avrebbero arrestato subito ma il punto non è questo perchè non sono invidioso) come mai non è stata realizzata un area destinata all’edilizia popolare come avviene in europa come avrebbe fatto Mussolini a parte la cazzata com di portare l’italia in guerra come mai il signor Veltroni che combatte per gli ideali per4 una casa e un lavoro a tutti non ha vietato lo scempio?la casa uomini di qualità di sinistra non è un bene per tutti in 5 anni di governo il Signor veltroni ha donato i terreni agricoli di roma a gente che non ha nesun rispetto dei diritti altrui come lo sono i costruttori romani alla faccia degli ideali di sinistra.io sono propietario di un buco ma penso a chi è rimasto a casa con genitori a roma si dice a piedi .Uomini di qualità svegliamoci perchè i diritti sono di tutti sia a destra che a sinistra non facciamoci incantare dalle marionette televisive sia destra che a sinistra.Alep cell 339/7379093 fratellanza giustizia libertà come in europa come in americahttp://www.facebook.com/n/?reqs.php

5. donchisciottedellamancia - giovedì,13 novembre, 2008

fatti vedere…da uno bravo eh..|

6. alessandro - giovedì,13 novembre, 2008

caro fratello ti voglio bene e ricordati che il cielo è sempre piu blu.Non sono esaltato depresso,matto l’unica dif tra un matto e me è che io non sono matto sono un motore sempre in movimento,quando
parlo penso ti ricordo la canzone che dice prima di parlare pensa prima di dire di giudicare prova a pensare basta un attimo di più .Ti ricordo che mio zio era un membro della p2 era capo gab di Cossiga
ti ricordo che non sono un infame e chenon cerco pubblicità che non vivo con la p2 e che non sono un mitomane o esaltato.Tutti i predicatori che parlano bene a destra e sinistra sono anche loro dei peccatori e qui mi fermo non posso andare avanti quando parlo è perchè so altro che fabrizio corona e il pm wood.Quello che cerco di dire è che bisogna portare riforme e che gelli in quel periodo storico era avanti a tutti più un uomo è intelligente e meno è del suo partito politico poi tutti possiamo sbagliare non siamo perfetti.Tu non sbagli mai? tu sei un santo?o sei un robot perfetto? guardati allo specchio e pensa prima di dire di giudicare prova a pensare da dove vengo chi sono dove sto andando cosa faccio per aiutare gli altri
ti voglio bene una umile pietra grezza

7. donchisciottedellamancia - giovedì,13 novembre, 2008

Ti esporrò quello che penso in punti, anche se in fondo penso sia tempo sprecato il mio.
Primo:
caro fratello ti voglio bene
mi sembri il prete del mio paese
Secondo:
il cielo è sempre piu blu
mi sembri Rino Gaetano (senza offese per Rino che amo molto)
Terzo:
io non sono matto
e qui ci sarebbe da discutere…
Quarto:
Ti ricordo che mio zio era un membro della p2 era capo gab di Cossiga
cos’è, una minaccia o un pezzo del tuo CV? se è la prima nn mi frega, se è la seconda, per tua informazione, come dovresti aver capito, io disprezzo nel modo più assoluto la P2, Gelli e chiunque ne sia stato mebro, o lo sia.
Quinto:
che non sono un mitomane o esaltato
Vedi punto Terzo
Sesto:
Tutti i predicatori […] il pm wood
questo vale un po’ per tutti i commenti che hai scritto…ma sai che non si capisce un cazzo di quello che scrivi????? cristo dio ma usa la punteggiatura…mi sembra di leggere Tarantola di Dylan…
Settimo, Ottavo, Nono e Decimo:
prova a pensare da dove vengo
non lo so e non mi frega
chi sono
non lo so e non mi frega
dove sto andando
non lo so e no mi frega
cosa faccio per aiutare gli altri
non lo so e no mi frega
Undicesimo:
Quello che cerco […] dire di giudicare
l’unico pezzo semi-sensato del commento…no, non sono d’accordo. Non esiste nessun motivo che giustifichi l’operato della p2, l’operato di ogni “setta” che si crede meglio dell’infame popolo e che lo vuole usare come un burattino, neanche se fosse per il suo bene. Gelli&Co cmq non l’hanno fatto certo per il bene del popolo ma per il loro sporco interesse…

ti voglio bene una umile pietra grezza
io no, un presuntuoso pirla

8. alessandro - giovedì,13 novembre, 2008

caro fratello ti voglio bene sempre di più.Io sono uno come te che ama il popolo perchè dalla strada vengo.non ho mai giudicato nessuno non amo i preti amo il gadu dio e rispetto l’idee di tutti .ho conosciuto amici br e nar abbiamo diviso il popolo mettendo gli ideali l’uno contro gli altri.Se tu non ami le sette rispetto le tue idee per quanto mi riguarda in italia ci sono tante etichette e ognuna di queste fa gli interessi suoi. concentrando l’attenzione su un discorso individualista che su il bene della collettività.Io nella vita non voglio imitare nessuno ne credo negli eroi ma nelle idee e cerco di prendere il bene cancellando il male solo cosi possiamo far crescere il nostro paese sen divisioni .quello che tu consideri setta è fratellanza è aiutarsi nella vita per combattere i torti che ognuno di noi riceve nel lavoro e nella vita perchè l’unione fa la forza .Gli uomini di valore nel lavoro devono andare avanti sen raccamandazioni perquesto nasce la massoneria di destra e sinistra le religioni le br e nar ognuno pens di stare sulla via della giustizia dell’amore della fratellanza questo che dico avviene in tutto il mondo.
Il problema è un altro che avvolte per colpa del dio danaro questi buoni propositi si perdono nel vento.Ho molti amici spagnoli Francesi americani che ci vedono come dei cadaveri che camminano come dei malati mentali che non fanno nulla per far crescere il loro paese diviso da bugie date inpasto al popolo da b a v.Non bisogna inventarsi niente bisogna portare riforme nel nostro paese come in europa.Un uomo del gadu non fa minaccie ma ama il popolo perchè dalla strada vengo anche se ho studiato ma non è il titolo di studio che fa l’uomo ma la laurea della strada ,Quanta strada deve fare un uomo prima che lo si chiami uomo uno come te un peccatore che ti vuole bene

9. DT - martedì,18 novembre, 2008

Caro Alessandro, lascia pure questo don Chisciotte che non sa nemmeno chi è alla sua ignoranza, risparmia le tue parole per orecchie interessate, non dico alla verità, che forse nessuno sà, ma ad almeno ad ascoltare.

10. Gianca - martedì,18 novembre, 2008

che non sa nemmeno chi è alla sua ignoranza
uno che scrive così d’ignoranza è certo che se ne intende và…


Rispondi

