jump to navigation

Il conflitto d’interessi vola alto..fino “in the Sky…” martedì,2 dicembre, 2008

Posted by Donchisciotte in Attivismo, Io non stimo, Ma perchè?, Politica, Riflessioni, Televisione.
trackback

Non ho Sky, non ho nessuna televisione a pagamento e credo che mai l’avrò.
Chi mi conosce sa benissimo che sono per la libertà intellettuale, sono contro il copyright su ogni cosa, contro le licenze, i brevetti…e che nn amo la Tv…
Figuriamoci se mi metto pure a pagarla per vederla…tutti pronti ogni volta a scandalizzarsi sugli stipendi dei giocatori e poi tutti pronti a pagare i bollettini di Sky che pagano gli stipendi dei giocatori…fessi…
Disprezzo Murdoch in quanto è il classico sporco uomo d’affari/pesce grosso che va tanto di moda da qualche decina d’anni nel nostro misero mondo.
Sono assolutamente d’accordo, nella mia ignoranza manco sapevo che nn fosse così, che una tv via cavo paghi l’iva (tassa su cui non sono d’accordo) al 20%…cazzo se non è un valore aggiunto una cosa di cui puoi farne benissimo a meno cosa lo è? Io per l’allacciamento all’acqua ho pagato il 20% oh..e un ciccione bifolco che non ha niente di meglio da fare che stare sul divano a guardare una ventina di buzzurri giocare a calcio deve pagare il 10%???? Ma quando mai!?!?!?
Ovviamente mi rendo conto di quanto stoni questo decreto se viene emesso da un criminale della stessa risma del primo per i suoi sporchi interessi…molto interessante questo articolo che spiega come il mafionano che oggi si scandalizza per l’iva al 10% del suo rivale la pagasse per le stesse reti al 4%…
Ma la cosa che mi lascia un po’ perplesso è come i berlucojones rispondano alle critiche da parte di chi, come me, grida al conflitto d’interessi…eh certo voi comunisti adesso difendete la pay-tv, difendete Murdoch ecc….
minkia, siete proprio un branco di pecore se neanche in un caso lampante come questo in cui siamo per essere presi per il culo per l’ennesima volta voi difendete i nostri sodomizzatori…ma pecore stupide eh…

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: