jump to navigation

Finalmente Internet mercoledì,18 febbraio, 2009

Posted by Donchisciotte in Cazzeggio, Emozioni, Passione, Radio, Riflessioni, Televisione.
trackback

logo-lifegate
Eh già, dopo 4 mesi di orecchie sudate al cellulare sono riuscito a tornare da mamma Telecom dopo un’esperienza di diversi anni con Tiscali che saluto non con rancore, ma con rammarico, perchè avrei preferito foraggiare loro che Telecom, ma nn mi hanno certo aiutato nel mantenere questo proposito…
E stasera ne approfitto subito per postare dopo diverso tempo e vorrei buttar giù una riflessione fresca fresca…
Ho capito perchè l’Italia va male, anzi, va di merda….perchè la gente arriva a casa dal lavoro, si sistema le sue cose, prepara da mangiare e taac! Accende la TV!! Nooo! Errore!! (che commetto anche io eh…).
Stasera ho boicottato la piccola scatoletta dai mille suoni e colori e ho lasciato acceso la radio, ovviamente sulla mia stazione preferita, 105.1 Lifegate Radio, e come per magia non mi sono dovuto arrabattare tra quiz idioti condotti da presentatori paraculi e soubrette zoccole o tg IpocritoMoralisti ma mi sono lasciato cullare dalla voce del grandissimo Basilio Santoro (oh complimenti, sei veramente un grande), dal suo piacevolissimo programma condito con musica di classe. Ho spento gli invadenti alogeni della cucina, ho acceso la mia bellissima lampada da angolo che ha la forma di una grossa lampadina, anche per celebrare la felice idea radiofonica di stasera, e mi sono gustato così la mia pasta e fagioli con un paio di bicchieri di valpolicella 2007, noci&noccioline, caffè.
E adesso sono rilassato, tendenzialmente sereno…il mio umore è pacifico. Non sono nervoso e incazzato come ogni volta che accendo la tv e vedo tutte quelle facce di merda…e questo fa bene sia me, che a chi mi sta intorno.
Lifegate I LoVe YoU!!!

Commenti»

1. Irish Coffee - venerdì,20 marzo, 2009

accendere la tv??
da qualche mese ho smesso di farlo pure io
non riesco più a trovare qualcosa che possa dirsi interessante…
politica, telenovela, pubblicità
questa è la tv di oggi 😦

2. darkamex - lunedì,30 marzo, 2009

Io è da qualche anno che non ho la TV… e si vive benissimo! ;D

3. donchisciottedellamancia - lunedì,30 marzo, 2009

fate bene…personalmente anche io nn la guardo mai ma la mia dolce metà è ancora abb. televisiva…


Rispondi

